Infissi su misura Bisceglie

Vetrate panoramiche e a scomparsa

  • Infissi su misura a Bisceglie Art Infissi

    Art Infissi di Mauro Frisari è azienda leader nel settore della produzione e vendita di infissi su misura a Bisceglie e in tutta la provincia di Barletta – Andria – Trani. Dalla sua fondazione nel 2003, Mauro Frisari e i suoi 4 maestri artigiani attuano un processo di crescita costante al fine di soddisfare a pieno le esigenze dei propri clienti tramite prodotti che spiccano per qualità e finiture, sicurezza ed efficienza energetica.


    Tra i prodotti che potrete trovare visitando il laboratorio o lo showroom di Via Ruvo 98 a Bisceglie ci sono infissi in alluminio, a taglio termico, in pvc, in alluminio legno, sistemi oscuranti esterni, persiane fisse o orientabili, zanzariere, sistemi di sicurezza, porte blindate, grate, recinzioni, cancelli, persiane blindate, vetrate panoramiche, scale d’arredo, soppalchi e porte interne. Da Art Infissi a Bisceglie potrete trovare sia prodotti realizzati con sapienza e maestria dai nostri artigiani, sia prodotti di aziende leader nel settore come METRA, Ponzio, Evo, Kikau e suMisura.


    Tra i nostri prodotti vale la pena segnalare in particolare l’anta a scomparsa Ponzio WS 73 TT, anta a scomparsa con setto dotata di tenuta aria acqua a giunto aperto e con un taglio termico del telaio realizzato tramite l’utilizzo di due astine continue di poliammide rinforzata con fibra di vetro e di un setto in alluminio inserito all’interno. L’anta a scomparsa Ponzio WS 73 TT, grazie ai bassi valori di trasmittanza termica e di permeabilità all’aria e alla ottima tenuta all’acqua e resistenza al vento, si configura come una delle soluzioni migliori nonché più utilizzate. Per avere una panoramica più dettagliata sugli infissi su misura a Bisceglie e su tutti i prodotti disponibili presso Art Infissi di Mauro Frisari, potete dare un’occhiata alla sezione ‘Gallery’. 


    Il nostro showroom è raggiungibile in via Ruvo 98 a Bisceglie. Potete prenotare un appuntamento ai numeri di telefono fisso e mobile 0803958156 e 3492508747, oltre che all’indirizzo email.